L’attività principale consiste nel confezionamento di minuterie metalliche e non, attività nell’ambito della quale siamo estremamente competitivi e specializzati grazie all’utilizzo di macchine automatiche con controllo peso al grammo e la possibilità di stampa di etichette sulle singole confezioni se richiesto.
Siamo provvisti di due macchine imbustatrici automatiche di ultima generazione ed entrambe ulteriormente revisionate con interventi migliorativi corredate ciascuna da 6 o 8 moduli di conteggio automatici e una bilancia controllo peso millesimale che effettua un controllo al 100% sulle singole buste con precisione fino al grammo.
Con queste macchine imbustatrici abbiamo la possibilità di confezionare sia particolari metallici (tipo viti , dadi , rondelle etc), che particolari in gomma e plastica (come guarnizioni ed o-ring, viti in plastica, pomelli ….):ciascuna confezionatrice, grazie ai proprio moduli di conteggio, è in grado di contare in automatico fino a 8 componenti diversi per busta , oltre i quali interviene l’operatore che aggiunge manualmente gli eventuali componenti in piu’.
In questo modo si riduce sensibilmente l’eventuale e possibile errore umano , che viene poi praticamente azzerato al momento della pesatura della busta effettuato dalla bilancia controllo peso millesimale.
Abbiamo anche la possibilità di tampografare su ogni singola busta qualsiasi cosa richiesta dal cliente in monocolore, che puo’ essere un codice alfanumerico, codice a barra o logo del cliente stesso.